INDICE
Hai bisogno di un dentista esperto in implantologia ? Sei alla ricerca di un impianto dentale di qualità altissima a prezzi accessibili? Sei alla ricerca di esperti in implantologia con un ottimo rapporto qualità-prezzo? Il centro F-Medical group Frosinone è il posto giusto dove trovare risposte alle tue esigenze. Presso F-Medical group Frosinone è possibile far fronte alla perdita dei denti naturali con impianti dentali di altissima qualità. In F-Medical group Frosinone sarà il dentista specializzato ad individuare la soluzione più adatta alle esigenze di ogni paziente illustrando i vantaggi e i risultati ottenibili mediante il ricorso ad una protesi dentaria fissa e mobile.
La perdita dei denti può avvenire in seguito a traumi, incidenti o malattie e la mancanza di uno o più di essi può minare la funzionalità, la bellezza, ma soprattutto, la salute del nostro sorriso. Infatti, le articolazioni della mascella e i denti possono essere maggiormente assoggettati allo stress, possono presentarsi problemi digestivi, posturali, difficoltà nel pronunciare bene le parole, La perdita di denti influisce negativamente sulla bellezza, ma soprattutto, sula salute dei nostri denti. Infatti la mancanza di denti:
- provoca lo spostamento dei denti sani adiacenti;
- crea un disagio estetico rovinando l’spetto del sorriso;
- compromette la funzione masticatoria;
- compromette la funzionalità della mandibola.
Ed ecco quindi che gli impianti dentali rappresentano lo strumento attraverso il quale vengono coperti gli spazi lasciati vuoti dalla mancanza di uno o più denti. In F-Medical group Frosinone vengono realizzate protesi dentarie che vanno ad uguagliare per durata e funzionalità estetica i denti naturali.
Quali tipologie di impianti dentali offre F-Medical group Frosinone?
Nel centro F-Medical group Frosinone i pazienti possono ricorrere a due diversi tipi di impianti dentali: fissi e mobili. Nello specifico, quelli fissi vanno a sostituire permanentemente i denti perduti, mentre le protesi dentali mobili (le cosiddette “dentiere”), le quali vengono utilizzate soprattutto quando viene a mancare un’intera arcata dentale, possono essere rimosse autonomamente dal paziente per attuare azioni di igiene orale quotidiana.
Tipologie di protesi fisse:
- Corona dentale singola su monconi di denti naturali;
- Ponte( due o più corone dentali fra le quali sono interposti elementi mancanti) su impianti o su monconi di denti naturali.
- Totale, circolare su denti naturali o su impianti;
- Totale, avvitata su impianti in resina o composito (protesi di Toronto).
Che cos’è una corona dentale e quale tipologia scegliere presso F-Medical group Frosinone?
Tra le tipologie di protesi fisse rientra la corona dentale. Si ricorre alla corona dentale in caso di denti devitalizzati, quando alcune malattie colpiscono i denti distruggendone lo smalto oppure quando i denti sono rotti o scheggiati, quando si è in presenza di una carie particolarmente importante che non può essere curata con una semplice otturazione. Diversi sono i materiali utilizzati per realizzare la corona dentale, quali lo zirconio, ceramica integrale e lega ceramica. In caso di protesizzazione di elementi dentali del gruppo frontale il materiale maggiormente utilizzato è lo zirconio in quanto presenta un elasticità maggiore rispetto alla corona dentale realizzate in lega ceramica.
COMPILA IL FORM
SCEGLI UN ALTRO METODO DI PRENOTAZIONE
RICHIAMATA
Inviaci il tuo numero
e ti richiamiamo noi
VIA MAIL
Inviaci una email a :
prenotazioni@f-medical.it con il numero di tel e i dettagli della prenotazione