Scopri come Accedere al Servizio di Urgenza
per tutti gli Atleti che Subiscono Infortuni durante la Pratica Sportiva

WHATSAPP

Scrivici Siamo Disponibili
dalle 7:30 alle 20:00

NUMERO DI TELEFONO
327 6999185

TELEFONO

Chiamaci Siamo Disponibili
dalle 7:30 alle 20:00

NUMERO DI TELEFONO
0776 1549937
327 699 9185

VIA MAIL

Inviaci una email a:
arcemedicalgroup@gmail.com
con il numero di telefono e i dettagli della prenotazione

Se sei un atleta che ha subito un infortunio durante la pratica sportiva e hai bisogno di accedere al Servizio di Urgenza del Poliambulatorio A-Medical Group di Arce, ecco come procedere:

  1. Per essere assistito tempestivamente, ti invitiamo a contattare uno dei numeri di telefono delle nostre sedi. I numeri di contatto saranno disponibili sul nostro sito web o puoi trovarli nelle informazioni di contatto.

  2. Appena ci contatterai, il nostro personale dedicato ti guiderà attraverso il processo di prenotazione. Sarai messo in contatto con uno dei nostri specialisti nel campo delle lesioni sportive, che ti aiuterà ad affrontare la tua situazione in modo adeguato.

Come avviene la Visita Specialistica  per tutti gli Atleti che Subiscono Infortuni durante la Pratica Sportiva nel Poliambulatorio A-Medical Group di Arce?

Il Poliambulatorio A-Medical Group di Arce metterà a disposizione del paziente Medici Specializzati in Ortopedia, Fisiatria e Medicina dello Sport,i quali avranno il compito di effettuare una prima Visita e decidere se c’è bisogno di un approfondimento diagnostico a completamento della diagnosi (Radiografia, Risonanza Magnetica, Ecografia) per evidenziare e stilare la corretta diagnosi.

In seguito all‘Esame Clinico e all’eventuale supporto Diagnostico, lo Specialista potrà pronunciare la diagnosi e di conseguenza stilare un Programma Terapeutico  che potrà essere Chirurgico Farmacologico e/o Fisioterapico – Riabilitativo. Il programma Fisioterapico Riabilitativo verrà stilato in considerazione del Paziente e del problema da cui è affetto.

La prima indispensabile
Visita specialistica

Lo Specialista, attraverso una valutazione effettuerà una diagnosi o sospetta diagnosi, e stilerà il più adeguato Piano Terapeutico. Su alcuni casi potrà richiedere un supporto diagnostico.

Esame diagnostico in loco

Dopo la visita qualora fosse necessario potrà essere prescritto un Esame
diagnostico: Risonanza Magnetica, Radiografia, Ecografia

Visita post diagnostica e stesura del miglior Piano Terapeutico

Dopo un’attenta valutazione, gli specialisti stileranno una diagnosi e il più adeguato programma terapeutico mirato a ridurre il dolore ed a risolvere la problematica in seguito all’infortunio. In alcune circostanze la risoluzione potrebbe essere anche Chirurgica

 

TESTIMONIANZE

COMPILA IL FORM TI RICONTATTEREMO PER RISOLVERE IL TUO PROBLEMA

Form Fine Pagina Servizi di Urgenza (#35)